Condizioni di vendita - MOSCATI BLUNDO - MOSCATO DI SIRACUSA AULOS

Vai ai contenuti

Condizioni di vendita

Contatti
COME ORDINARE
VIA INTERNET dal sito commerciale www.moscatiblundo.it dove potrà inserire i prodotti nel carrello e pagare con bonifico bancario anticipato.
 
Tutti i prezzi si intendono comprensivi di I.V.A. e spese di spedizione.
 
Spedizioni in tutto il territorio nazionale.
PAGAMENTO ANTICIPATO
Il cliente, al momento della Conferma dell'ordine, dovrà seguire le istruzioni operative per la compilazione ed esecuzione del bonifico.

L'ordine sarà evaso non appena avverrà l'effettivo accredito in banca del bonifico.

La consegna avverrà tramite corriere espresso entro tre giorni lavorativi dall’accredito, all’indirizzo indicato dal cliente.
*** IMPORTANTE ***
E' vietato l'inserimento di dati falsi, alterati e/o inventati in qualsiasi form di registrazione (dati personali, indirizzi, numeri di telefono, caselle e-mail, ecc.). moscatiblundo.it  si riserva di perseguire legalmente ogni tipo di violazione o di abuso, nell'interesse proprio, degli utenti e delle istituzioni.
moscatiblundo.it non è comunque responsabile in alcun modo dell'uso fraudolento ed illecito del proprio sito e dei propri servizi e per qualsiasi tipo di pagamento da parte di terzi.
MODALITA' DI CONSEGNA E COSTI
Costi : Le spese di spedizione e consegna cono comprese nel prezzo.

Tempi di spedizione: La spedizione verrà effettuata al massimo il giorno successivo dall’accreditamento del bonifico.

Tempi di consegna: Normalmente entro tre giorni lavorativi dalla spedizione.
 
Le spedizioni verranno effettuate tramite Corriere Espresso TRASPORT.  Le consegne avverranno a mezzo dei corrieri operanti  nelle singole zone. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,00.
 
In caso di assenza del cliente, il corriere lascia una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna entro le 72 ore successive. Decorso tale termine il cliente sarà ricontattato da moscatiblundo.it
 
Le eventuali spese di sosta o giacenza presso il corriere sono a carico dell’acquirente. Allo spedizioniere sarà fornito, oltre all'indirizzo completo, anche il recapito telefonico del destinatario, in modo che possa comunicare eventuali disguidi logistici.

Una volta ricevuto il prodotto, invitiamo a verificare:
  • che il numero dei colli (pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia effettivamente quello consegnato;
  • che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere apponendo sulla LDV firmata al corriere la dicitura "Ritirato con riserva di controllo", in caso contrario il prodotto si considera consegnato correttamente.
  •  
  • Se il danno è facilmente riscontrabile, invitiamo a rifiutare la consegna.
Nel caso in cui fossero riscontrate anomalie di cui sopra, l'acquirente è tenuto a comunicare il disguido a info@moscatiblundo.it

moscatinlundo.it non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe dello spedizioniere.  I ritardi di consegna non danno, in alcun caso, diritto a rimborso.

Lo smarrimento della merce da parte dello spedizioniere da diritto all'acquirente di ricevere una nuova fornitura uguale  a quella ordinata nei tempi necessari a moscatiblundo.it per l'evasione dell’ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata a moscatinlundo.it in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
FATTURAZIONE
Per ogni ordine effettuato su www.moscatiblundo.it, verrà emessa fattura per i prodotti spediti che verrà inviata tramite posta elettronica all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 unitamente ad una copia cartacea allegata alla spedizione stessa.

Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine e nella conferma d'ordine, salvo verifica da Moscatiblundo.it
RICEVUTA FISCALE
Per ogni ordine effettuato su www.moscatiblundo.it, in mancanza della Partita IVA, verrà emessa ricevuta fiscale per i prodotti spediti che verrà allegata alla spedizione.

Per l'emissione della ricevuta fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine e nella conferma d'ordine.

GIACENZA
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 giorni lavorativi quanto ordinato e presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di spedizione e/o giacenza.
ORDINARE
Tutti i prodotti in vendita su moscatiblundo.it sono coperti dalle Certificazioni Ufficiali rilasciate dall’Istituto Regionale Vini ed Oli di Sicilia che possono essere forniti a richiesta agli interessati.
RECESSO
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 5206/05 (art. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.
Le uniche spese richieste, non rimborsabili, sono quelle di spedizione del prodotto.

Torna ai contenuti